Mission

Professionalità e serietà sono il leit-motiv del nostro agire.

Pur nel rispetto della tradizione, siamo attenti alle innovazioni ed alle mutazioni a cui è sottoposta la società contemporanea, nella convinzione che la musica deve essere un veicolo di valori positivi e universali.
Siamo consapevoli di non creare momenti effimeri e vuoti, ma piuttosto di promuovere la creazione di eventi musicali che a pieno titolo rientrano tra quelle attività culturali che devono portare alla crescita ed alla sensibilizzazione del pubblico.
La condivisione della nostra filosofia da parte degli artisti che si affidano a noi è la chiave del successo della nostra agenzia.
La DM Produzioni può definirsi una joint-venture, un felice connubio tra tradizione e innovazione, tra grande esperienza ed entusiastica professionalità, che, pur dotata di un apparato gestionale snello e dinamico, si avvale di collaboratori di altissimo livello, sia per gli aspetti tecnici, che per quelli promozionali e di vendita che garantiscono la creazione di un prodotto specifico ed individualizzato, studiato ed ideato ad hoc per rispondere alle personali esigenze dei singoli artisti.
La DM Produzioni dunque cura in ogni suo aspetto: la produzione degli artisti; la loro vendita attraverso una rete capillare, intessuta da validissimi agenti, su tutto il territorio nazionale; la creazione di eventi televisivi.
Alle attività sopra citate si aggiunge anche quella di talent-scout, alla scoperta di nuovi artisti da promuovere nel settore.
Essere nella DM Produzioni, quindi, significa stare con chi ha deciso di mettere a disposizione degli altri la sua esperienza consolidata e di lungo corso e con chi con grande passione dedica il suo lavoro all’esaltazione massima degli artisti.